Kingdom Dark Hearts

A_REPLY
enigma d una vita..., x favore risp...
icon9  view post Posted on 7/1/2009, 19:06P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/3/2009, 19:16

salve a tutti! io sono nuovo d qst bellismo blog.. e ankio sn un apsaionato d kiondo earts.. esendo ke ankora sn arivato a meta' del gioko avrei molte domande da kiedere su ks akadra' in seguito.. ma preferisco l'effetto sorpresa.. cmq x ora la domanda ke v kiedo e'.. a ke kazzo serve qll giostra ke ce davanti alla kasa d babbbo nekele?? l'ho ftt girare x 5 volte ma.. senza nessun effetto.. grazie in anticipo x la risp..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/4/2009, 17:18P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:12

CITAZIONE (rosario93c @ 7/1/2009, 20:06)
salve a tutti! io sono nuovo d qst bellismo blog.. e ankio sn un apsaionato d kiondo earts.. esendo ke ankora sn arivato a meta' del gioko avrei molte domande da kiedere su ks akadra' in seguito.. ma preferisco l'effetto sorpresa.. cmq x ora la domanda ke v kiedo e'.. a ke kazzo serve qll giostra ke ce davanti alla kasa d babbbo nekele?? l'ho ftt girare x 5 volte ma.. senza nessun effetto.. grazie in anticipo x la risp..

Probabilmente sono 2 i motivi per cui l'hanno messa lì:
1) è presente nel film "Nightmare before Christmas", e quindi hanno ricreato il paesaggio del film
Oppure
2) è lì per bellezza, per arricchire il paesaggio.
Però quando si sta combattendo contro gli Heartless, inavvertitamente la si attiva, e quindi, può colpire te o i nemici.

Il mio forum:
image

image
"e se qualcuno ci chiama 'coppia di patetici patentati'?"

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 7/1/2009, 19:06

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©ayachan of the ForumFree
Affiliati
Image and video hosting by TinyPicDream of Kingdom Hearts Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic